Variante al Piano Strutturale e al Regolamento urbanistico dell'ex comune di San Piero a Sieve: Accordo di programma per la tutela e la valorizzazione della Villa e della tenuta medicea di Cafaggiolo e dell'area circostante

Ultima modifica 10 settembre 2024

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 47 del 07.09.2020 è stata approvata Che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 07/09/2020 è stata approvata la Variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico Comunale ai sensi dell'art. 19 della L.R. 65/2014 con oggetto Accordo di programma per la tutela e la valorizzazione della Villa e della tenuta medicea di Cafaggiolo e dell'area circostante.

Con la stessa deliberazione sono stati approvati il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica ai sensi dell’art.8 della Legge Regionale n.10/2010.
I relativi atti, unitamente alla delibera suddetta, sono depositati presso il Settore Servizi tecnici e resi disponibili sul sito istituzionale del Comune ai seguenti indirizzi: 

relativamente alla Delibera di Consiglio Comunale al seguente link

e relativamente agli elaborati delle Varianti al seguente link

Ai sensi dell’art. 19 comma 7 della LRT 65/2014, la Variante acquista efficacia decorsi 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BURT.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot