Convocazione Consiglio Comunale

26 settembre 2024

Convocazione Consiglio Comunale

Descrizione

La cittadinanza è invitata a partecipare al prossimo Consiglio comunale, convocato dal Presidente del Consiglio Comunale Simone Magnolfi per il giorno lunedì 30 settembre  2024 alle ore 17:00.

Sono iscritti all'ordine del giorno i seguenti punti: l'approvazione del verbale delle sedute del 4, 18 e 25 luglio 2024 e la consueta nomina degli scrutatori, le comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri, l'approvazione del Bilancio consolidato relativo all'esercizio 2023, approvazione ratifica della variazione d'urgenza al Bilancio approvata dalla Giunta con deliberazione n. 71/2024, la variazione al Piano Strutturale Intercomunale del Mugello.

Come ultimo punto all'ordine del giorno sono previste le domande di attualità da parte dei Consiglieri ai sensi del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.

manifesto_30.09.2024

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 10:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?