Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 18 luglio 2024 ore 17:30 Palazzo dei Vicari - Sala Consiliare

La cittadinanza è invitata a partecipare al prossimo Consiglio comunale, convocato dal Presidente del Consiglio Comunale Simone Magnolfi il giorno giovedì 18 luglio 2024 alle ore 17,30.

Sono iscritti all'ordine del giorno i seguenti punti: l'approvazione del verbale della seduta del 27 giugno 2024 e la consueta nomina degli scrutatori, le comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri, un'interrogazione a risposta orale presentata dal gruppo LiberaSinistra in movimento avente oggetto "l'affidamento tramite bando del servizio di gestione dell'Asilo Nido Panpepato", la presentazione delle linee programmatiche del Sindaco per il mandato 2024/2029, l'integrazione al programma annuale degli incarichi e delle collaborazioni per l'anno 2024, l'approvazione della modifica n. 1/2024 al programma triennale opere pubbliche 2024-2026 ed elenco annuale 2024, la verifica degli equilibri di bilancio, l'approvazione delle variazioni di bilancio e variazione n. 19/2024, la presa d'atto delle tariffe unitarie per l'anno 2024 relative la tariffa corrispettiva rifiuti.

Come ultimo punto all'ordine del giorno sono previste le domande di attualità da parte dei Consiglieri ai sensi del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.