Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 4 luglio 2024 ore 18:00 Palazzo dei Vicari - Sala Consiliare

Il secondo Consiglio della nuova legislatura 2024-2029  è convocato dal Presidente del Consiglio Comunale Simone Magnolfi che è stato eletto dal Consiglio Comunale nella seduta di insediamento che si tenuta in data 27 giugno scorso. La nuova seduta è fissata per giovedì 4 luglio 2024 ed è come sempre una riunione pubblica alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Sono iscritti all'ordine del giorno i seguenti punti: le comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri, le dimissioni dei consiglieri Pietro Modi, Marta Cappelli e Elena Serotti che nel frattempo sono stati nominati Assessori con decreto del Sindaco e che saranno sostituiti con l'ingresso in Consiglio Comunale dei Consiglieri Chiara Naldi, Cinzia Gullo e Enrico Marchi.. Si procederà poi con la nomina dei rappresentanti del Comune presso l'Unione dei Comuni del Mugello, con la nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari come previsto dalla legge, con la costituzione delle Commissioni consiliari ed infine con la ratifca delle variazioni al Bilancio di previsione 2024/2026 che sono state approvate in via d'urgenza dalla Giunta prima della fine della precedente legislatura.

Come ultimo punto all'ordine del giorno sono previste le domande di attualità da parte dei Consiglieri ai sensi del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.