Sospensione erogazione acqua a San Piero

Lunedì 26 Marzo 2018 dalle ore 9,00 sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in alcune vie dell'abitato di San Piero

Publiacqua informa i cittadini del Comune di Scarperia San Piero che, causa lavori sulla rete idrica, dalle ore 9.00 di lunedì 26 marzo, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie dell’abitato di san Piero a Sieve: via Donatello, via Michelozzo, via Le Mozzete, via Provinciale (civico 1), via Nilde Iotti, via Ilaria Alpi. In caso di condizioni meteo ulteriormente avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo intervento potrà creare loro.