Riorganizzazione sezioni elettorali - Pronte le nuove tessere

A seguito della costituzione del nuovo Comune di Scarperia e San Piero, ed in vista delle prossime consultazioni del 25 maggio, si è resa necessaria una completa revisione delle sezioni elettorali.

Ecco le principali decisioni adottate.
1. La numerazione delle nove sezioni del territorio dell'ex Comune di Scarperia non varierà.
2. Quelle di San Piero, invece, avranno la numerazione progressiva seguente a quelle di Scarperia, e pertanto la Sezione n. 1 diventa la n. 10, la 2 diventa la 11, la 3 diventa la 12 e la 4 diventa la 13.
3. La sezione n. 3 è trasferita dalla sede di Senni al plesso scolastico di Scarperia.
4. La sezione n. 7 è trasferita dalla sede di Marcoiano alla ex scuola elementare di Sant'Agata

Inoltre, sono già pronte le tessere elettorali del nuovo Comune.

Tutti residenti del nuovo Comune dovranno recarsi presso i gli uffici comunali per ritirare la nuova tessera elettorale, restituendo quella attuale, così come segue:
- per i residenti nell'ex Comune di Scarperia: Ufficio Anagrafe-Urp di Scarperia, il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00, il sabato dalle ore 9.00 alle 12.30, ed il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (telefono 055/8431601);
- per i residenti nell'ex Comune di San Piero a Sieve: Ufficio Anagrafe-Urp di San Piero a Sieve, stessi giorni ed orari (055/8487538).