Incontro Associazioni martedì 21 giugno per organizzare 3^ Festa del Volontariato

Alle ore 21.00, presso il Municipio di Scarperia

L'Assessore ai Rapporti con l'Associazionismo, Loretta Ciani, insieme alla Preside dell'Istituto Comprensivo, Prof.ssa Fiorenza Giovannini, e alle Consulte dei Genitori, chiama a raccolta tutti gli organismi di volontariato presenti sul territorio, per organizzare appunto la tradizionale Festa del Volontariato. Martedì prossimo infatti, 21 giugno, si terrà alle ore 21.00 una riunione alla quale sono invitati gli enti che vogliano partecipare all'iniziativa, per un primo confronto organizzativo. Giunta ormai alla terza edizione, la giornata, che si terrà a settembre prossimo, subito dopo l'inizio della scuola, ha riscosso sempre più successo, sia a livello di partecipazione da parte della popolazione che delle associazioni stesse. Per fare in modo che anche quest'anno il successo superi quello degli anni passati, è importante la partecipazione di tutti. Ognuno, infatti, puo' dare un'idea o un contributo che possono fare la differenza. Un appello anche a trasmettere la notizia a chi non sia stato raggiunto dalla comunicazione del Comune, ma rappresenti una realtà locale di volontariato, e sia incuriosito dall'argomento.