Inaugurazione della Nuova Mensa scolastica di Scarperia e San Piero

Istituto Comprensivo Scarperia e San Piero, plesso di Scarperia
G. Matteotti 26
Scarperia e San Piero

Venerdì 17.02.2017 il "taglio del nastro" alla presenza di molte personalità cittadine e regionali nei rinnovati locali di Viale G. Matteotti

Fervono i preparativi per l'evento di inaugurazione del nuovo centro di cottura centralizzato che servirà d'ora in avanti tutti gli alunni del territorio comunale di ogni ordine e grado.
La cerimonia si svolgerà interamente nel plesso scolastico di Scarperia, ma in due tempi: un primo passaggio presso l'Auditorium con un breve spettacolo di benvenuto offerto agli astanti dai mini sbandieratori di Castel S.Barnaba ed un contributo musicale dell'Orchestra della Scuola Media di Scarperia, che anticiperanno gli interventi delle varie autorità, tra cui quello di Rosa De Pasquale, dirigente del MIUR - Ministero dell'Università e della Ricerca, dell'Assessore Regionale all'Istruzione Cristina Grieco, del Dirigente Scolastico Fiorenza Giovannini, nonché del Sindaco Federico Ignesti e dell'Assessore ai Lavori Pubblici Marco Recati. Introduce e coordina Loretta Ciani, Assessore all'Istruzione (il programma è disponibile a fianco).

Dalle 19.30 si aprono finalmente le porte del nuovo refettorio per accogliere i partecipanti con un aperitivo e l'Amatriciana solidale, finalizzata alla raccolta fondi da destinare ai paesi terremotati del Centro Italia.
Quest'ultima sarà ad offerta libera e su prenotazione, pertanto sarà necessario iscriversi entro mercoledì 15 febbraio, personalmente presso gli uffici URP o Biblioteca in una delle due sedi comunali,  per telefono ai numeri 055/843161 - 055/8487500 (URP)  e 055/8431630 - 055/8486791 (Biblioteche) od in alternativa presso la segreteria scolastica (tel.055/846050).

L'appuntamento è dunque per Venerdì prossimo 17 Febbraio, dalle ore 18.00, con invito aperto a tutta la cittadinanza ed in particolare agli alunni dell'Istituto comprensivo di Scarperia e San Piero ed alle loro famiglie.