In deposito due varianti semplificate al Regolamento Urbanistico ex Comune Scarperia

Dal 7/10 al 6/11/2015 si possono presentare osservazioni

Sono state adottate nel Consiglio Comunale del 10 settembre scorso due varianti semplificate al Regolamento Urbanistico ancora in vigore per il territorio dell'ex Comune di Scarperia. Una riguarda l'art. 65 delle Norme, e l'altra la Rotatoria di Petrona.
La Regione Toscana, con la nuova legge sul governo del territorio, la n. 65 del 2014, definisce come semplificate le varianti al piano operativo (ex Regolamento Urbanistico) che hanno come oggetto previsioni interne al perimetro del territorio urbanizzato, le quali non comportano varianti al Piano Strutturale.
Gli atti relativi alle due adozioni sono depositate dal 7 ottobre, data di pubblicazione sul BURT, il Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, presso l'Ufficio Urbanistica, oltre ad essere disponibili per via telematica sul sito, nell'area denominata 'Amministrazione Trasparente-Pianificazione e governo del territorio'. Entro trenta giorni, e cioè entro il 6 novembre, gli interessati possono consultarne gli atti, e presentare al Comune eventuali osservazioni. L’Ufficio Urbanistica è aperto al pubblico nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30, ed il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30.