Fornitura e installazione attrezzature e arredi cucina centralizzata - esito gara

Pubblicato Giovedì, 28 Aprile 2016
Data di scadenza Martedì, 21 Giugno 2016

In pubblicazione l'esito della gara effettuata a suo tempo mediante procedura aperta con modalità telematica su piattaforma Start...

(13/12/2016) Si pubblica a fianco l'esito della gara per le attrezzature della mensa scolastica centralizzata.

In pubblicazione gli atti di gara mediante procedura aperta, con modalità telematica sulla piattaforma regionale Start e aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per la fornitura e installazione di attrezzature ed arredi per la nuova cucina centralizzata; acquisto/ritiro delle attrezzature ed arredi attualmente in dotazione alla cucina oggetto dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento. Importo complessivo a base di gara: E. 322.000,00 + IVA. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 21.06.2016.
Oltre che sulla piattaforma regionale Start (https://start.e.toscana.it/cmmugello/, gli atti sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente (Sotto-Sezione:Bandi di Gara e Contratti-Bandi di Gara)