Consiglio Comunale lunedì 4 aprile 2016

palazzo dei vicari scarperia
Via Roma
scarperia e san piero

Alle ore 15.00, nella sala di Scarperia (Palazzo dei Vicari)

Convocato per Lunedì 4 aprile 2016, alle ore 15.00, il Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero. All'ordine del giorno, fra l'altro, l'approvazione delle modalità di affidamento in uso e gestione dell'impianto sportivo Le Cortine di Scarperia, il Regolamento per la disciplina delle attività rumorose, l'accordo integrativo con la soc. Cafaggiolo srl e il Comune di Barberino di Mugello per il progetto territoriale 'Cafaggiolo', due varianti semplificate all'ex Regolamento Urbanistico di Scarperia, gli indirizzi per la definizione dei criteri per la riqualificazione dell'area feste in collaborazione con la Pro Loco di San Piero a Sieve, e quattro mozioni, il cui oggetto è scaricabile cliccando qui, insieme all'ordine del giorno integrale della seduta.