Bambini e ragazzi: Iscrizione ai servizi scolastici e...alle attività estive!

Entro il 30 giugno le richieste per mensa e trasporto, e un depliant con tutte le offerte estive...

Nell'area servizi del sito, accessibile cliccando qui, è disponibile la lettera inviata ai genitori dei bambini e ragazzi iscritti all'Istituto Comprensivo di Scarperia-San Piero a Sieve, e la modulistica per richiedere i servizi di mensa e trasporto scolastico. Il termine per le domande è il 30 giugno 2015.
In allegato, è inoltre consultabile una pubblicazione con i campi estivi e tutte le iniziative educative estive per bambini e ragazzi, programmate dalle varie realtà locali del territorio comunale, da giugno a settembre 2015. Chi desideri una copia del depliant può chiedere al Comune (Urp), alle Biblioteche di Scarperia e San Piero a Sieve e alla Scuola. La pubblicazione è stata elaborata e impaginata dalla Biblioteca di Scarperia.