Avviso di procedura aperta per vendita scuolabus

Presentazione domande di partecipazione, a pena di esclusione, non oltre le ore 12.00 di lunedì 5 dicembre 2016

Il Comune rende nota la presenza di una procedura aperta per la vendita di uno scuolabus (dettagli nell'avviso allegato), che si terrà il giorno MARTEDì 6 DICEMBRE 2016 alle ore 10.00 presso il Comune di Scarperia e San Piero - presso la sede di Via dei Bastioni, 3 - a mezzo di offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base di gara.

Il plico di partecipazione, completo di domanda di partecipazione e offerta, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Scarperia e San Piero, a pena di esclusione, non oltre le ore 12.00 del giorno LUNEDì 5 DICEMBRE 2016.

Si allega avviso di procedura aperta per la vendita dello scuolabus, modello di domanda per la partecipazione alla procedura (Allegato A) e modello per la presentazione dell'offerta (Allegato B).