Eventi - Notizie

Il quartiere di Topo brilla di nuova luce

Terminati i due lotti di lavori previsti per il rifacimento dell'impianto di illuminazione pubblica nella zona 167.

In arrivo le bollette per la tassa rifiuti (TARI)

In questi giorni Alia Spa sta inviando ai contribuenti del comune di Scarperia e San Piero la bolletta contenente il secondo acconto della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2017 con scadenza 31 ottobre 2017.

Scuola partecipata, comunità educante

Sabato 28 ottobre 2017 alle ore 15,00 presso l'Auditorium Plesso Scolastico di Scarperia

Cosa succede in Biblioteca...

Eventi di Ottobre 2017: vendita di libri, incontri per adulti e ragazzi letture, laboratori.

Servizio Civile presso la Pro Loco Scarperia

Fino al 27 Ottobre 2017 è possibile presentare la domanda per n. 1 posto per il servizio civile presso la Pro Loco di Scarperia.

Buoni Scuola a.s. 2017/2018

Fino al 21 ottobre 2017 possono essere presentate al Comune le domande per l'assegnazione del cosidetto Buono Scuola per l'a.s. 2017/2018.

Per il mese di Ottobre visite guidate al Convento del Bosco ai Frati

La chiesa, il convento e il museo di San Bonaventura al Bosco ai Frati

Aggiornamento Albo scrutatori

Ogni cittadino iscritto nelle liste elettorali del Comune di Scarperia e San Piero può presentare apposita domanda, entro il 30 novembre 2017, per essere iscritto nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale.

Nordic Walking nella Pineta di Scarperia

Domenica 15 Ottobre 2017 presso la Pineta di Scarperia alle ore 15,00 lezione di Nordic Walking.

Tutti a scuola!!!

Il 15 settembre inizia il nuovo anno scolastico 2017/2018 per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Da San Piero alla Badia di Buonsollazzo

Domenica 8 Ottobre 2017 Terre & Sapori del Mugello evento a favore dell'Associazione Il Delphino onlus

Bando della Regione Toscana per i danni del maltempo

C'è tempo fino al 9 ottobre per presentare la domanda per l'imprese che hanno subito danni per il maltempo nell'evento calamitoso del 5 marzo 2015.

Cimitero di Gabbiano

Dal 9 ottobre 2017 saranno effettuati interventi di esumazione ordinaria delle sepolture.

3° Torneo "Ci Vuole Testa"

Domenica 1 Ottobre 2017 alla Palestra Comunale di Scarperia il Trofeo organizzato dalla Società pallamano Firenze La Torre in collaborazione con la Scuola Pallamano Scarperia.

Convocazione Consiglio Comunale

L'ottavo Consiglio Comunale dell'anno è fissato per venerdì 29 settembre 2017 alle ore 15,00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

Curiamo la nostra terra

Domenica 1 ottobre 2017 alle ore 8,45 associazioni e cittadini insieme per l'ambiente.

Raduno Ferrari 250 GTO in Piazza dei Vicari

IL MITO FERRARI 250 GTO SI FERMA IN PIAZZA VICARI PER UN CAFFE’

Gli investimenti sulle scuole

Scuole più sicure e più accoglienti grazie agli investimenti effettuati a quattro anni dalla fusione

Festa a Corte: l'ordinanza del Sindaco per la pubblica sicurezza

Vietati lattine e contenitori di vetro per sabato 23 settembre 2017

Progetto Montaccianico: 10 anni di ricerche

Sabato 23 settembre 2017 alle ore 16,00 a Montaccianico si festeggiano i dieci anni di ricerche.